pubblicato il 22/03/20


Messaggio dalla Brahma Kumaris per affrontare il Coronavirus

Stiamo attraversando un momento di particolare impatto fisico ed emotivo.

Alcune libertà sono al momento non permesse come quella di abbracciare qualcuno o di stringergli la mano. Ma lo possiamo fare con gli occhi e forse il cuore sarà ancora più presente.

Questo è il momento per essere accorti e attenti e, allo stesso tempo, percepire l’un l’altro non come un nemico ma come un amico, un fratello da sostenere per aiutarlo ad uscire da emozioni di tristezza e di paura. Il DNA dell’anima è fatto di potere e di amore. Niente può alternare quel nucleo che ci accomuna e ci rende una famiglia in senso illimitato.

Ora, mantenere questa coscienza, è più vitale che mai. Molti stanno vivendo momenti difficili e drammatici. Siate il coraggio che l’eroe interiore conosce, distacco profondo e amore infinito.

Fate sì che la prima regola per il cuore sia di non sostenere pensieri di paura. Ascoltate cose positive che creino una tale vibrazione da mantenere alte sia le difese immunitarie che l’amore necessario per affrontare incredibili sfide.

Ritrovate la vostra stabilità, la dolcezza della calma e il potere della serenità.

Dentro ognuno di voi c’è una grande forza.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy