La posta di Antonella

ANTONELLA RISPONDE A IVAN 2

pubblicato il 21/04/18

Domanda di Ivan

Quando io cambio il mondo cambia, quindi come si fa a supportare/aiutare questo cambiamento? Cosa bisogna fare perché tutto ciò sia in armonia col nostro cambiare?

Risposta di Antonella

Buongiorno Ivan
Per aiutare il cambiamento ci sono tre passi che puoi verificare:
1. devo volerlo dal cuore e allora leggerò gli eventi intorno a me in modo diverso. Vedrò segnali che non avevo notato prima… ascolterò le persone che mi indicano cosa cambiare senza l’ego che fa reagire ma con la possibilità di utilizzare quei commenti per iniziare il cambiamento
2. faccio un semplice piano quotidiano. Esempio decido di dedicarmi mezz’ora al giorno per riflettere e meditare, per farmi una camminata nel verde, per parlare con qualcuno con il quale ho bisogno di stare di più, per pulire il cuore rispetto a rancori passati… insomma pianifico qualcosa di diverso in cui investire il mio tempo e energia. Le cose non accadono da sole… devo stimolarle o crearle.
3. mi espongo ad una conoscenza o informazioni che ampliano il mio sapere. Se faccio quello che ho sempre fatto otterrò quello che ho sempre ottenuto! Questo è un po’ lo spirito….
Inizia il corso di Raja Yoga e tanti nuovi stimoli saranno di aiuto. Buon lavoro…

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Antonella il 24/05/18
Ciao Roberta, si certo, grazie, Antonella
Icona utente Roberta il 26/04/18
Ciao Antonella, bello ricordare certe cose, posso permettermi di inoltrare la tua risposta per un amica che si è separata? Grazie
Icona utente Tiziana il 23/04/18
Antonella leggevo il tuo consiglio.la parte che mi ha colpito di più.è :Se faccio ciò che ho sempre fatto , otterrò ciò che ho sempre ottenuto,. Mi ha colpito molto grazie...mi hai dato uno slancio per potermi migliorare in questo periodo un po' annebbiato.grazie.

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy