La posta di Antonella

ANTONELLA RISPONDE A LINDA

pubblicato il 08/01/11

Domanda di Linda

Salve, mi sto avvicinando alle teorie di Weiss circa la regressione e la meditazione.
Ho provato a liberare la mente per trenta secondi come dice nei suoi libri e mi è apparso un prato verde e degli uccellini colorati in volo, su sfondo di cielo azzurro, cosa significa? Grazie.

Risposta di Antonella

Gentile Linda
penso che l'unica che può veramente interpretare le tue visualizzazioni sei tu.
Scene di armonia possono comunque indicare che questa è l'essenza dell'anima umana, semplicità, bellezza e armonia. E' già tutto dentro, tutto disponibile al pioniere che ricerca verità.
Oggi stavo leggendo un testo molto ispirante che, in essenza, diceva: lascia nel vecchio anno le tue vecchie abitudini così celebrerai non solo il nuovo anno ma anche l'avvicinarsi di una nuova età, non astratta ma costruita grazie al tuo contributo di pace e armonia. I pensieri sono semi e racchiudono l'essenza del benessere. Se li rendo positivi, puliti e privi di giudizi inutili, allora sto coltivando un giardino e facendo "morire" l'ignoranza. La violenza è ignoranza. Penso, quindi, che lo scenario che hai descritto ti dicesse di mantenere sempre il tuo pensiero nell'innocenza e leggerezza di una dimensione più semplice e vera. E la proiezione è quella di un futuro migliore. Oggi noi siamo già il sunto del nostro passato, ma il presente è l'unica realtà. Se curo questo al meglio, il futuro sarà altrettanto celeste come il tuo cielo.
Antonella

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy