La posta di Antonella

ANTONELLA RISPONDE AD ANTONIO

pubblicato il 01/11/10


Domanda di Antonio

Mi manca solo un tassello per rendere completa ed efficace la mia meditazione: credere nell'immortalità dell'anima; come farne esperienza di ciò?

Antonio

Risposta di Antonella

Ciao Antonio
mi fa piacere sentirti.

L'esperienza dell'immortalità passa per la ricerca di essere semplici, silenziosi e senza aspettative. Queste tre "S" sono importanti come pratica quotidiana.  Man mano che mi siedo e semplicemente mi dedico qualche istante, mi calo nel silenzio e non voglio niente dal mondo, e pertanto la mia mente si libera. Allora è un sano invito a Dio perchè venga oppure mi attiri nella Sua dimensione di luce. Lì ascolto, vivo, sento e osservo la Sua personalità, la Sua saggezza. Mentre vivo questa esperienza mi sento leggera, senza tempo, senza fardelli,  finalmente consapevole di questa dimensione di verità. L'eternità è lì, nell'amore che sperimento e che so è sempre esistito, io mi ero allontanata; è nel silenzio che mi avvolge e che riconosco come la mia natura originale, è nella pace che mi rende distaccata alla quale ritorno per immergermi nella quiete e nutrire lo spirito. Tutto ciò è immortalità. Perchè ciò che è vero non finisce, non muore. L'immortalità non è un raggiungimento, è intriso in ogni passo in più che faccio nell'esperienza di essere un'anima.


A presto

Antonella

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm



Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy