La posta di Antonella

ANTONELLA RISPONDE A MANUEL

pubblicato il 28/09/14

Domanda di Manuel

Come si fa a sviluppare tutti 8 i poteri?... yoga?

Risposta di Antonella

Caro Manuel
si dice che i poteri siano 8 ma sono ben di più, otto rappresentano quelli di immediato utilizzo, nelle sfide di tutti i giorni.
E ognuno di questi è un proseguo del precedente: si inizia con l'introspezione che ci rende onesti, poi la capacità di lasciar andare quello che è di troppo e cominciare un processo di guarigione perdonando e pulendo il cuore. Allora tollerare diventa più facile e con la tolleranza viene la capacità di essere accomondanti e la chiarezza di un buon discernimento. Quando meno pensieri viaggiano nella mia mente, più chiara e lungimirante divento. Decidere è anche un'arte. Ogni potere potrebbe essere chiamato un'arte dello spirito.
Il coraggio di affrontare e l'umiltà e la forza di cooperare chiudono il cerchio in bellezza dando all'anima la soddisfazione di crescere apprendendo anche dagli errori.  

I poteri inziano con l'attitudine di essere sempre rivolti al se, in contrapposizione alla tendenza molto comune di guardare gli altri, pensare male degli altri, parlare degli altri... vivere in funzione di altri. Questo è ciò che ci ha tolto potere.

Cosi si inizia: inverti l'energia del pensiero, comincia a riscoprire il tesoro che hai dentro,perchè quel tesoro è fatto di gemme, ovvero dei tuoi poteri.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Gloria il 01/10/14
Giusto,dovremmo cominciare a guardare noi stessi,quello che pensiamo,facciamo,ecc,e non guardare sempre gli altri,grazie!
Icona utente rosaria il 29/09/14
salve per me cio che ho letto sono cose nuove che mi interessan molto

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy