Per un cambiamento positivo

Comprendiamo la legge del karma se....

pubblicato il 15/07/23

Se riconosciamo che tutti i risultati nella nostra vita hanno cause che possono essere trovate all'interno di noi stessi, allora comprendiamo la legge del karma.

Se coscientemente viviamo con questa legge dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che forse ci sarà stato un periodo in cui non la conoscevamo, forse per molte nascite è quindi molto probabile che abbiamo cercato di infrangere la legge innumerevoli volte.

Quello che non sapevamo era che non possiamo trasgredire a questa legge cioè non possiamo prendere qualcosa senza doverla pagare, ad un certo momento nel futuro.
Possiamo ricevere, ma non possiamo prendere, c'è differenza. Se abbiamo preso allora dobbiamo reintegrare il capitale investito. Ogni forma di dolore o fastidio mentale, emotivo o fisico, significa che è il momento in cui i conti vengono saldati.

La destinazione, una volta che tutti i conti sono regolati, è la vera pace e la vera libertà. La pace della mente e la libertà da ogni dolore.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy