pubblicato il 08/02/18

È il potere necessario quando i pensieri sono tanti e inutili e la mente si ritrova a vagare ovunque; nel remoto passato, nel futuro più nero, nell'espansione eccessiva di troppi pensieri.

L'arte è quella di mettere un punto. Solo un punto. Il capito​lo​ è chiuso, la lavagna è pulita e pronta per ​la prossima fase di vita. In un secondo impacchetta tutti i pensieri sprecati e rimani positivo, spensierato e privo di preoccupazioni.

Un cuore pulito è sempre disponibile ad imparare e a crescere, a schiudersi e perdonare. Questa è l'arte che apre il varco alla vera forza d​ello spirito.

Molti esami della vita vengono senza preavviso, ma se ti sei allenato a chiudere ogni capitolo, i colpi di scena ti troveranno pronto a fare le scelte più giuste e a promuovere azioni efficaci.

Il potere di impacchettare è la capacità di portare le cose verso la ​loro ​naturale conclusione.

AFFERMAZIONI PER SVILUPPARE IL POTERE DI IMPACCHETTARE

Sono ​forte dentro ... lascio andare tutti i ricordi dolorosi e le ferite del cuore. Il passato è passato.

Sono ​forte dentro ... mi libero da credenze inutili e creo una nuova immagine di me basata su talenti e valori attuali.

Sono forte dentro ... se le emozioni cercano di intrappolarmi, rimango imparziale e lascio che le idee fluiscano, libere dal giudizio.

Sono ​forte dentro ... lascio da parte i fili seducenti dell'attaccamento e procedo libero dalle aspettative degli altri.

Sono ​forte dentro ... se il passato è stato difficile, non significa che il futuro lo debba essere. Cerco gioia e cammino spensierato verso il futuro.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy