pubblicato il 20/04/18


Le miniere di tutte le virtù e di tutti i poteri sono aperte per voi figli. Dio è sempre libero per ascoltare ciò che si trova nel vostro cuore, per ascoltare le lamentele, per mettere fine alle vostre debolezze e ridurre il vostro conto karmico. Voi avete un'opportunità d'oro ma alcuni di voi figli colgono quell'opportunità mentre altri guardano semplicemente quelli che raccolgono.

Perché? Ne hanno il desiderio, ma sapete che ostacolo si interpone? Maya è molto abile. Viene specialmente in quel momento per separarvi dal Padre. Vi distrae con molti tipi di scuse di negligenza, pigrizia e pensieri inutili. Il momento per creare potere è la mattina presto, il tempo per gettare le fondamenta. Tenete costantemente una lista dei raggiungimenti del presente di fronte a voi e allora i vostri cuori diventeranno felici. Riconoscete l’inganno dell’illusione (Maya). Il Donatore di Fortuna ed il Donatore di Benedizioni è pronto a disegnare la vostra linea della fortuna fino al punto in cui volete.

Quindi voi siete stelle fortunate, vero?
Interagire tra di voi con regalità. Che cosa cerca un’anima da quando nasce a quando muore?

L’amore. Attingete dall’Oceano di Amore, poiché siete i figli della Luce.
Abbiate tanta felicità dentro di voi. Il cuore ricorda ciò che ama, e per ricordarmi prima ricordate di essere anime, anime che hanno una miniera di virtù dentro.

Assolvete le vostre responsabilità, famiglia, lavoro …. ma quante famiglie avete? Due! Il mondo intero è anche la vostra famiglia, la famiglia spirituale.
Se qualcuno si arrabbia, dovete rimanere molto dolci. Anche se qualcuno vi insulta, semplicemente continuate a sorridere. “Tu mi stai insultando, ma io ti sto offrendo fiori.” Quella persona allora si calmerà.

Il modo facile per rimanere felici è rimanere leggeri. I pensieri puri sono leggeri, mentre i pensieri sprecati sono pesanti ed è per questo che dovete rimanere costantemente occupati con pensieri elevati. Soltanto allora la vostra vita sarà come quella di un angelo.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy