pubblicato il 03/04/20

Cari amici e sostenitori, siamo molto lieti di annunciarvi un nuovo piccolo grande progetto: abbiamo aperto una pagina dove poter condividere la vostra esperienza su come vi siete trovati e vi trovate alla Brahma Kumaris: cosa avete acquisito e cosa magari vorreste di più, cosa vi ha colpito in particolare e cosa vi tiene vicini al centro, allo studio spirituale o alla possibilità di condividere argomenti straordinari.

Cos’è per voi la meditazione, se e quanto è diventato importante passare dei momenti di pace in compagnia dei nostri insegnanti e frequentatori o da soli.

La vostra opinione è molto importante per noi, da una parte ci permette di capire come migliorare e quali nuove occasioni di scambio possiamo costruire insieme, come sta succedendo ora con l’offerta online, ma è anche e soprattutto un gesto che è di grande aiuto a chi è dubbioso sul da farsi, è un invito a prendere fiducia e cominciare un nuovo percorso! Quante volte noi stessi cerchiamo le opinioni degli altri prima di acquistare qualcosa o prima di scegliere la palestra o l’albergo dove passare le vacanze…

In questo caso è ancora più importante incoraggiare chi magari non si sente all’altezza, chi pensa che meditare sia difficile o chi è convinto di non avere tempo. Leggere i vostri commenti, le vostre intuizioni e i vostri miglioramenti sarà per molti la spinta a dire di sì, a trovare la voglia di iniziare!

Questo è il link dove trovate lo spazio per lasciare la vostra esperienza e per leggere quelle degli altri!
www.brahmakumarisopinioni.it/

Grazie di cuore.


Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm

Precedente | Successivo

Commenti

Icona utente Angela il 05/04/20
Frequento il centro Brahma Kumaris di Bologna da quasi un anno. Ho avvertito fin da subito i grandi benefici della meditazione, un campo del tutto nuovo per me, e ogni giorno apprendo nuove e più sane modalità di approcciare la complessità del nostro mondo. Apprezzo moltissimo tutte le attività proposte dalla scuola, e trovo veramente valida la possibilità di usufruire degli incontri online, che sto seguendo assiduamente: da un momento critico per tutti, nascono nuove opportunità. Spero che si possa contare su questa offerta anche in futuro, quando l'emergenza sarà terminata, affinché il prezioso messaggio riesca a raggiungere anche chi non potrà presenziare agli incontri in sede. Continuerò senz'altro a mantenere il contatto con la scuola, finora mi ha dato tanto. E ringrazio con tutto il cuore gli insegnanti, per il lavoro che svolgono con profonda dedizione, dei veri modelli a cui ispirarsi. Grazie!

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy