Per un cambiamento positivo

Quando dire di sì e quando no...

pubblicato il 01/06/19

Per decidere è importante tenere davanti a sé la visione del nostro sogno e di quello che l'anima vuole davvero, ciò che è essenziale per noi. Da questo spazio di messa a fuoco interiore, dovremmo vedere quale situazioni o opportunità stiano andando nella direzione del nostro sogno e quali invece portano lontano. Dobbiamo anche essere consapevoli del fatto che a volte le situazioni sono come miraggi, illusioni che sembrano offrire qualcosa di facile e attraente, sono occasioni che sembrano più facili e, per pigrizia, ci porterebbero a dire di sì. Ma dentro di noi, se ascoltiamo, sentiamo che a lungo termine, non saremo felici. Dobbiamo rifiutare di lasciarci trasportare dalla corrente.
Quando diciamo si alla proposta o situazione che è vicino all’essenza del nostro spirito, è un sì senza sottomissione, dove non si perde la libertà o l’autostima.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy