pubblicato il 10/02/16



Rapporti difficili di solito significano conversazioni difficili. A volte concentrarsi su come fare per migliorare la dinamica di conversazione può aiutare i rapporti a essere un po ' meno difficili.
'Come osano parlarmi in quel modo!' ...

È un pensiero che diventa il ricordo di una 'brutta sensazione', che così diventa la paura che possa accadere di nuovo, che diventa un ostacolo mentale ed emotivo, e da qui si garantisce che avrai una conversazione difficile in futuro con quella persona!

I dialoghi diventano difficili per diverse ragioni.

Ma la causa principale è sempre dentro di noi stessi non negli altri!

E ' davvero solo un impegno con noi stessi, abbiamo bisogno di imparare di più sul nostro sè e in primo luogo capire perché stiamo rendendo le cose più difficili.

Ma non è facile vedere che l'altra persona non è mai il problema, indipendentemente da quello che dicono o fanno.

Ma se riusciamo a dire a noi stessi, 'Che cosa significa questa persona, questa conversazione, questa scena in cui siamo entrambi coinvolti, che cosa sta cercando di insegnarmi?'

Potremmo scoprire che siamo in grado di allontanarci dalle interazioni complicate  trovando alcuni momenti di illuminazione personale e  tramite l'accesso a una forza più profonda all'interno del nostro sé.

E' per primo questo che possiamo fare anzichè guardarci sempre indietro!

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy