pubblicato il 26/06/18

Seminario a Gubbio dal 29 giugno al 1 luglio 2018

Con Antonella Ferrari, Giorgio Piluso, Raffaele Risoli

Ogni pensiero che creiamo e ogni parola che pronunciamo creano il nostro futuro. È come se i pensieri venissero proiettati nel mondo, accolti per tornare indietro sotto forma di esperienze. Come cambiare l’energia che ci ostacola, in entusiasmo e autostima?
Non possiamo guarire il passato vivendo in quel tempo, ma solo accedendo al nostro inconscio e facendo una vera “SPA” al cuore.

Un seminario dove si alterneranno sessioni di esplorazione dell’argomento, esercizi pratici, meditazioni guidate, passeggiate nel bosco e tanto altro!!!

Con Antonella Ferrari, Giorgio Piluso, Raffaele Risoli

Antonella Ferrari, è parte del team che coordina le attività a livello nazionale, oltre che Bologna. Insegna meditazione da oltre 30 anni e viaggia molto per conferenze e seminari in Italia e all’estero. Esperta in comunicazione e formatrice spirituale, ha scritto 4 testi e registrato vari CD di meditazioni guidate.

Giorgio Piluso, esperto in alimentazione vegana e insegnante di meditazione, ha vissuto in India per molti anni. Fotografo molto abile, userà le sue foto per esercizi mirati all’argomento trattato durante il weekend insieme.

Raffele Risoli, responsabile delle attività BK a Parma, ha l’abilità di equilibrare la vita lavorativa e la pratica spirituale. Nella sua creatività condurrà esercizi per esperienze pratiche e profonde.

La prenotazione è obbligatoria:

info@casasangam.it tel. 075 9220644 o dal sito www.casasangam.org

Ogni seminario inizia il venerdì tardo pomeriggio e si conclude la domenica dopo pranzo (se non diversamente indicato).

I pasti principali, con ingredienti completamenti vegetali, ed i seminari sono a contributo volontario, offerti dalla Brahma Kumaris.
Il pernottamento nell'agriturismo che include la prima colazione è di 40 euro.

N.B. Il pernottamento è in camere da 2, 3, 4 persone e occorre portare gli asciugamani.

Casa Sangam è un casolare di pietra restaurato con materiali naturali, all’interno della Tenuta di Fassia, completamente avvolta dalle colline con una splendida vista su Gubbio. Si possono fare lunghe passeggiate esplorando i tre laghi ed ettari di boschi con fauna e flora pregiate.

Via S. Maria Maddalena, 16, Gubbio (PG)
Tel. 075 922 0644 – cell. 342 107 6534
casasangam@gmail.com

Per maggiori informazioni visitare i seguenti siti: www.casasangam.org

www.brahmakumaris.it | www.rajayoganewsletter.com | www.formazionespirituale.org

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm

 


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy