pubblicato il 31/01/20


In molte delle nostre relazioni cerchiamo di offrire il miglior sorriso, essere gentili e cordiali ma la nostra mente intrattiene pensieri di insoddisfazione o persino antipatia per l’altra persona.

Il nostro comportamento può ingannare, appare positivo, ma la nostra mente sta pensando il contrario. Questo crea dei danni a livello energetico, ovvero i nostri pensieri si irradiano verso quella persona che, in breve tempo, risponderà non alle nostre parole ma alla nostra vibrazione.

Ognuno di noi sta svolgendo molteplici ruoli e ogni ruolo richiede di utilizzare le nostre qualità, competenze e abilità. Quando la mente è calma e stabile, allora sa scegliere le giuste qualità per ogni ruolo. Una mente serena prende le decisioni giuste ed è in grado di distinguere il giusto dallo sbagliato.

Una mente forte va oltre le etichette di ruoli e relazioni per essere un'espressione delle tre virtù primarie: la pace, l'amore e la gioia.
L’esperienza di questi sentimenti riduce le aspettative perché l’intenzione di dare è più grande delle aspettative.
Questo significa che le nostre relazioni diventano ricche di rispetto, amore e cura. La mente diventa forte.

BK Shivani

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy