NO
Domanda di Michele
Salve mi piacerebbe avvicinarmi a questa filosofia per migliorare e crescere come persona e anima da ragazzo felice sereno divertente gioioso mi sono accaduti episodi avversi mi sento arrabbiato nervoso deluso mi sono un po' perso non riesco più ad andare avanti e a ritornare quello di prima ad alleggerirmi in parole povere è vivere il presente con gioia e serenità non so da dove iniziare ma mi piacerebbe intraprendere la strada meditativa e riuscire a rivedere quell' orizzonte sereno che invece adesso è pieno di nubi grigie. Grazie e scusate le righe di racconto non lo avevo mai fatto. A presto
Risposta di Antonella
Salve Michele, gli eventi ci forgiano, in bene o in male, e scolpiscono ferite nel nostro tracciato di vita, tracce da sciogliere con esperienze positive e con la consapevolezza di alcune dinamiche interiori. Una comprensione che può cambiare il proprio modo di pensare e di interpretare le circostanze. Altrimenti i motivi di tristezza e scoraggiamento sono tanti! Se il cambiamento è ciò che cerchi, e lo cerchi dentro di te, nel luogo sacro dove possiamo invertire la polarità dei nostri pensieri e sentimenti, allora potrebbe rispondere alla tua esigenza il corso di base che offriamo nei nostri centri della Brahma Kumaris (Bologna, Milano o Roma).
In questo sito trovi tutte le informazioni per raggiungerci o chiamare se vivi lontano. Puoi telefonarci e saremo felici di risponderti.
Un saluto di pace, Antonella
Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm