Per un cambiamento positivo

Auto-sviluppo...

pubblicato il 25/02/23

Prova a vedere ogni circostanza e situazione (in particolare quelle che ci sfidano) come una lezione fatta su misura per il tuo piano personale di auto-sviluppo.
Ad esempio, una situazione in cui sono state scambiate parole offensive o colme di rabbia, perché non vederla come la possibilità sia di percepire nuovi elementi che dovresti cambiare sul tuo carattere sia di provare qualche virtù o qualità che è necessario mettere in pratica più spesso?

In realtà dovremmo essere grati per l'opportunità che ci danno di riflettere su noi stessi. In questo modo è possibile trasformare qualsiasi cosa in una lezione costruttiva.
Non pensare mai che hai già imparato abbastanza e ora ti puoi fermare. Dovresti amare il momento in cui le persone cercano di correggerti o darti consigli.
Questo ti sta mantenendo attento e ti sta dando tante opportunità per mettere in pratica la tua verità.
Non essere in grado di accettare le critiche e di utilizzare, invece, la propria capacità di capire per criticare gli altri, e' un segno di grande pericolo.
Comprendi profondamente il significato, l'importanza di ogni momento.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy