Per un cambiamento positivo

C'è una crepa enorme.....

pubblicato il 15/12/13

LA RIFLESSIONE DELLA DOMENICA

C'è una crepa enorme nel cuore di tutta la nostra formazione. E' dove dovrebbero essere le competenze e le capacità della gestione di se stessi.
Nessuno ci insegna come gestire i nostri pensieri, sentimenti, atteggiamenti e comportamenti, quindi facciamo fatica a gestire le quattro R - Relazioni, Ruoli, Responsabilità e Risorse.
Perciò proviamo ad iniziare a farlo. Scegli consapevolmente la qualità dei tuoi pensieri oggi - accentua quelli positivi, elimina quelli negativi e ripulisci gli scarti.
Tutto, che significa che tutto nella tua vita, inizia con i tuoi pensieri.

 

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Elisabetta Aprile il 15/12/13
Buona domenica a voi,difficile gestire i nostri pensieri quando la tristezza li ricopre,il comportamento viene modificato dai sentimenti nelle relazioni,dagli atteggiamenti nei ruoli e dalle responsabilità. Però si può scegliere di accettare quelli positivi e eliminare,almeno in parte,quelli negativi....pulire gli scarti.......difficile,almeno per ora e per me. Siete sempre nel mio cammino anche zoppicante, un minuto al giorno presenti con i vostri insegnamenti.om Shanti .Elisabetta

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy