Recensione Articoli

Continuate a chiedervi: chi sono?

pubblicato il 04/02/17


Dadi Janki

Continuate a chiedervi: chi sono?

Quando l’anima impara a pensare nel modo giusto la felicità aumenta. L‘illusione che ci distoglie e alimenta troppi pensieri negativi è Maya? Maya è ciò che crea disturbi nell’anima.

Un ostacolo è dare la colpa del proprio stato interiore a qualcuno, allora perderete voi stessi. Questa anche è un‘illusione. Non riuscirete a fare sforzi onesti, non sarete in grado di avere uno yoga potente.

Yoga vuol dire connessione con la Luce. Quella Luce è disponibile sempre e per tutti. Alcuni ne prendono una buona dose, altri poca, altri per niente. Se guardate qualcosa di negativo negli altri, ne sarete influenzati. Non posso dare la colpa a qualcosa di esterno per lo stato della mia mente. Ognuno deve rendere il proprio viaggio di vita molto bello.

Fate la promessa di rendere la vostra vita meravigliosa – colma di virtù e vedrete quanto beneficio sperimenterete. Farete questa promessa oggi? Fate la promessa, rendetela pratica e vedrete quanto vi sentirete altamente fortunati. Continuate a rivolgervi alla Luce e questo renderà la vostra mente pulita e chiara. Continuate a guardarLo e vedrete quanto chiara e pulita diventa la vostra mente.

La vita è per imparare ad ogni momento. Sono io che devo imparare. Non dovrebbe essere che guardo gli altri e penso che loro dovrebbero imparare. No, devo guardare il mio sé e imparare. Essere intrappolati in una visione limitata è come essere intrappolati in una gabbia. Pensate: chi sono? Vi prendete il tempo per farvi questa domanda? Vi chiedete profondamente: - ma cosa sto facendo con la mia vita? Sto sprecando tempo? Dadi non conosce dei numeri da cellulari, tanto meno passa ore al telefono. Oggigiorno i cellulari sono la più grande distrazione.

Che messaggio riceviamo da questo?

La mente é come un cavallo, dobbiamo prendercene cura molto bene, nutrirla e prenderci cura con amore. Se voi non trattate la vostra mente con amore e rispetto vi puo’ fare del male. La meditazione acquieta il cuore e lo rende pacifico, per stare sempre di più con l‘Energia che conforta i cuori.
Imparata a conoscere e stare con il Confortatore dei Cuori.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy