Per un cambiamento positivo

Controllare lo stato d'animo....

pubblicato il 26/06/20

In qualsiasi situazione, è possibile controllare lo stato d'animo, quindi cercare un modo alternativo di pensare per eliminare l’esperienza di un bagaglio emotivo negativo; per esempio se odiamo qualcuno, indossiamo una maschera che manifesta odio e quando lo incontriamo di nuovo ciò che sperimenteremo entrambi è odio.
Se qualcuno ci ha truffato o tradito, una possibilità è quella di creare odio e portarlo avanti, l’altra opzione è quella di creare il perdono e cambiare la qualità dell'interazione.
Qualunque cosa gli altri ci stanno facendo è un ritorno del nostro karma passato, non hanno torto. La risposta che scegliamo oggi creerà il nostro presente e deciderà il nostro futuro.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Fabio il 15/04/17
Beh è un po difficile......ci sto lavorando. Rientra sempre in quella presenza mentale e quella consapevolezza dell istante che a volte ( più rare che poche) c'è e le altre volte semplicemente non c'è...... Un caro saluto

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy