pubblicato il 06/06/19



BK Shivani

Imparare a rimanere positivi nella vita non è solo inestimabile, ma è anche possibile.
C’è bisogno solo di un po’ di attenzione e di consapevolezza.
Guarda i prossimi 3 passi per superare una situazione spiacevole.

1. Accetta la situazione: ricorda che tutto ciò che sta accadendo è perfetto e benefico.
È perfetto perché è secondo i nostri schemi karmici. Ci sarà sicuramente un beneficio che verrà rivelato più tardi e anche se non c'è un beneficio esteriore, internamente ti farà uscire da una situazione fortemente emotiva.

2. Fidati di te: l'autostima ti aiuta a risolvere i problemi.
L’auto stima crea vibrazioni ad alta frequenza che non solo ti stabilizzano, ma elevano anche la tua coscienza per rinforzarti positivamente.
Ripeti a te stesso: "Posso superare qualsiasi ostacolo!"
Mantieni una sana distanza emotiva dalle situazione difficili, tale da non farti risucchiare dentro. Vibrare più in alto ti regala la visione dell'aquila (prospettiva più alta, più ampia) tanto da farti diventare così più grande della situazione, che ora appare più piccola. È più facile superare qualcosa di piccolo.

3. Consulta il tutor interiore: la tua coscienza ti dice sempre ciò che è giusto, in base alla saggezza innata (voce interiore o intuito).
Per ascoltare occorre far tacere i pensieri negativi o inutili. Pratiche come la meditazione e lo studio spirituale mettono in silenzio lo strato superiore dei pensieri, in modo che emerga la tua stessa saggezza innata. Ascoltando la voce interiore, conosci subito la soluzione e quello che devi fare.


Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy