Per un cambiamento positivo

Evento speciale! La comunicazione del cuore

pubblicato il 21/08/15

 

Evento speciale!!

Domenica 20 settembreore 15.30 – 19.30

“La comunicazione del cuore”

PROGETTO SCRIVI A DIO…. chiunque lui sia per te

Un’intervista a tre personaggi

Shashi ben - Insegnante di Meditazione

Don Marino - Sacerdote

Prof. Luca Chiocci   - Docente di Filosofia (Pesaro)

 

Intrattenimento musicale con Carlos la Bandera – Sitar

Presso la sede della Brahma Kumaris

Via Jack London, 35

Bologna

Un momento di incontro che si estende al giardino con la ruota dei virtù e molto altro….

Ingresso libero

Per informazioni:   cell.  342 5509126  tel. 051 543101   email: scriviamoadio@gmail.com

www.brahmakumaris.org/italy     www.scriviadio.rajayoganewsletter.com

 

 Chi sono i relatori:

Shashi ben

Pur conducendo una vita di famiglia e professionale, ha dedicato la sua vita alla meditazione e alla crescita interiore. Cinquant’anni di esperienza che includono l’aver conosciuto personalmente il fondatore della Brahma Kumaris. Risiede a Londra ma viaggia molto per conferenze e seminari in tutto il mondo. 

Don Marino

Sacerdote - Molto amato per la capacità di comunicare con il cuore e per la sua apertura e integrità. Ha accolto con piacere l’invito a condividere questo momento con noi.

Prof Gianluca Chiocci

Laureato in Sociologia, in Lettere e in Filosofia, è stato collaboratore esterno della RAI – RADIO 2 per i programmi “Dentro la sera” e “Chiamate Roma 3131” in qualità di esperto Antropologo culturale e Sociologo.

Ha tenuto conferenze anche internazionali, seminari, convegni sulle dinamiche di gruppo, dinamiche di coppia, linguaggio globale,  presso le scuole, università, comuni di varie realtà sul territorio nazionale. Co-fondatore e Formatore dell’Associazione “Confluenze Armoniche” di Cremona.

L’Università Spirituale Mondiale Brahma Kumaris (BKWSU) è un’associazione ONLUS,  che offre una formazione di crescita interiore e corsi di meditazione.  A livello internazionale è un Organismo non Governativo, con statuto di Membro Consultivo Generale presso il Consiglio Economico e Sociale dell’ONU. Ha ricevuto sette riconoscimenti in qualità di  “Messaggero di Pace” delle Nazioni Unite.

 

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Enrica P. il 09/09/15
unico senso di vita è amare le persone che incontri e con cui condividi la quotidianità. l'Amore è il mezzo continuo in cui muoversi durante le giornate della nostra vita. per me non ce ne sono altri, sebbene me ne vengano proposti di diversi ogni giorno, dai media soprattutto giornali e telegiornali . La mia sfida è amare, dedicarsi con cura e premura agli altri, soprattutto chi è più difficile, proprio quelle persone che ti viene più spontaneo rifiutare. Il senso? lasciare questa vita e giungere Al di Là piena di doni per chi mi ha voluta. Grazie.
Icona utente Isabella il 30/08/15
Richiedo cortesemente un vostro contatto di riscontro al ricevimento della presente. Grata vi comunico un pensiero: Credo perché sento, quindi crediamo perché sentiamo tutti amore e il mistero di questo tutto, di un Dio di un esistenza e di una inconsapevole conoscenza di ciò che vive ed esiste oltre la stessa esistenza. Domando domandiamo ed è caos, forse non è il giusto tempo pertanto confidiamo in noi stessi e talvolta ci affidiamo a Lui. Il divino creato, la semplicità, la pace ci avvolgono di puro Amore.

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy