Perle di saggezza

Il silenzio

pubblicato il 06/04/09

Colui che ha il potere del silenzio vive in un palazzo e ha un grande sentimento di regalità dentro di sè. Il palazzo del silenzio ha mura alte.

Anche le prigioni hanno dei muri alti. La differenza tra i due tipi di mura è che nella prigione le persone sono tenute dentro, mentre il palazzo è una roccaforte che protegge coloro che ci vivono dentro.

Colui che vive nel palazzo del silenzio e pace, ha il potere di mandare vibrazioni al mondo, mentre le vibrazioni dall'esterno non possono entrare dentro. Adesso entrate nel vostro palazzo del silenzio. Imparate a create sentimenti molto profondi nel vostro palazzo. Queste diventeranno vibrazioni amorevoli che si spargeranno fuori.

Pensate a come viaggia il suono, viaggia come un eco e torna indietro.

Ma il potere del silenzio non funziona come un eco che torna indietro, continua a viaggiare lontano. Arriva a luoghi remoti, sottili e serve.

Quando siete estroversi vi divertite con il suono che non vi permette di accumulare silenzio. Chi detiene il potere del silenzio parla poco ed ha un grande impatto.

Se vedete qualcuno piangere sentite coinvolgimento, se qualcuno ride, siete trascinati nello stesso umore.

Quindi tendiamo a essere catturati dell'emozioni degli altri. Se avete compassione o misericordia allora anche se qualcuno non fa quello che gli avete chiesto voi rimarrete pacifici.

La cosa meravigliosa di colui che accumula silenzio è che non è disturbato.
Intorno magari gli altri sono alterati ma lui non lo sarà.

Rimarrà quieto osservatore coinvolgendo altri nella stessa quiete.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm

Precedente | Successivo

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy