Per un cambiamento positivo

Il concetto spirituale di trasformarsi ...

pubblicato il 01/06/13

Il concetto spirituale di trasformarsi in un Fiduciario.

La spiritualità ci presenta un bellissimo concetto di amministrazione fiduciaria. In un primo momento, mi rendo conto che in quanto essere spirituale o anima, io possiedo i tesori della mia mente, i miei pensieri, le parole, le azioni, le virtù, le potenze, tempo, benessere fisico, ecc. Anche il mio corpo fisico è un tesoro.

Mentre io posso avere avuto molte volte impropriamente questi tesori in precedenza, ora imparo ad usare correttamente la mia elevazione spirituale o il beneficio a lungo termine di me, l'anima.

Come da istruzioni dell’Essere Supremo, io uso questi tesori per uno scopo positivo di portare, non solo me stesso ma anche gli altri, più vicino ad uno stato di verità, uno stato in cui l'anima sperimenta le sue virtù originali di pace, amore, gioia, purezza, potenza, sapienza, ecc. Facendo questo io, in cambio, faccio l'esperienza spirituale di auto-sviluppo.

Ogni volta che mi discosto da questo scopo, io mi abbasso spiritualmente, e non cresco spiritualmente. Questo è un diverso tipo di esistenza rispetto a prima, quando non avevo nemmeno capito che questi erano i tesori, in primo luogo.

Un tesoro può essere definito come qualcosa di immenso valore. Quindi, queste energie o risorse (di cui sopra) che possiedo, fisiche e spirituali, diventano tesori perché facendo il giusto uso di essi verso me stesso e gli altri, posso aumentare il mio valore.

Qui ci si riferisce principalmente al valore del sé spirituale. Una volta che viene aumentato, il valore del sé fisico aumenta anche come risultato.

(Continua domani ...)

 

 


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy