pubblicato il 13/04/14

 

Il riposo non si ottiene con il sonno, ma attraverso il risveglio. Questo è sia un pensiero sia un'azione di illuminazione.
Quando siamo illuminati ci rendiamo conto che il vero riposo è possibile solo quando ci liberiamo dalle illusioni e non lottiamo più contro la vita.
Illusione è l'idea che la gente dovrebbe essere e fare, ciò che vogliamo noi.
La verità è che tutto è come dovrebbe essere, nonostante le apparenze, o le nostre percezioni degli altri ci sembrino al contrario.
Ciò significa che puoi vivere in maniera semplice con te stesso, essere semplice con gli altri e agire semplicemente con il mondo intorno a te.
Semplicità è una virtù, una virtù potente. Influisce molto di più che la forza.
Quindi smetti di forzare gli eventi, fai finire la lotta e ... rilassati!

 

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Raja Yoganewsletter il 14/04/14
Buongiorno Lia, ti inoltro il link dei nostri corsi: http://www.rajayoganewsletter.com/corsi_meditazione_rajayoga_calendario_bologna.htm Il corso base di meditazione è iniziato lo scorso lunedì 7 aprile, ma se vuoi puoi venire oggi alla seconda lezione alle ore 18. Ti invito anche giovedì prossimo 17 aprile, che avremo un'insegnante da Londra che farà una conferenza alle ore 19.30. Resto a tua disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto, Silvia
Icona utente lia cerè il 13/04/14
ciao, sono interessata a corsi guidaati di meditazione; potete farmi avere notizie sulle vostre iniziative a bologna e provincia...magari! abito a bazzano.grazie.lia.

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy