C'è una voce dentro che ottiene occasionalmente la nostra attenzione e cerca di ricordarci di quanto siamo buoni e belli.
Ci chiama da tanto tempo, da quando siamo arrivati dal nostro viaggio attraverso il tempo e lo spazio.
Quei primi momenti erano pieni di gioia pura, puro gioco, pura avventura.
Ogni volta che incontri qualcuno oggi che abbia un cuore puro, innocente e fiducioso, fai in modo che ti ricordi di te stesso durante quei primi primi anni.
Invocano la purezza del vostro cuore, e ti invitano a essere di nuovo innocenti.
Ti stanno mostrando anche una delle chiavi più grandi per il vero relax. E' la verità che siamo tutti puri di cuore ... per sempre.
E' solo nel momento in cui si accumula e impara dal mondo che ci circonda che blocchiamo e intasiamo il nostro cuore.
Tutto il male è stato appreso e può essere dimenticato. Tutte le depressioni sono il risultato dell'illusione che abbiamo perso qualcosa, quando in verità, non possiamo perdere ciò che è di vero valore per noi, le qualità eterne del nostro spirito, il nostro vero sé.
In un momento di calma oggi, ascoltate la chiamata del vostro cuore. Essa vi dirà tutto è davvero in maniera giusta, che non c'è bisogno di lottar, e che tu sei bella come sei ... e lo sarai ancora e di nuovo!
Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm