Pensiero del giorno

L'anima vive in un corpo.

pubblicato il 29/05/26

Ho usato ogni organo di senso per godermi la vita nel mondo fisico. 
Ora rivolgo la mia consapevolezza all'interno e potenzio la comprensione di me stesso come anima facendo la sottile distinzione tra corpo e anima.
Le orecchie sentono - L'anima ascolta
Gli occhi vedono - L'anima osserva
Le mani toccano - L'anima sente
Oggi desidero fare l'esperienza me stesso come anima in un corpo.


Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
https://www.rajayoganewsletter.com/iscrizione-newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy