pubblicato il 17/12/09


 I Miracoli Succedono Davvero

Rina aveva sei anni e il suo fratellino ne aveva tre. Amava il fratellino. Un giorno sentì parlare i suoi genitori e scoprì che il piccolo era gravemente ammalato: un malfunzionamento al cuore che poteva solo essere operato. Anche se ambedue i genitori lavoravano, non avevano abbastanza soldi per coprire i costi del trattamento del figlio. Rina capì che solo un miracolo avrebbe potuto salvare il bambino.

A Rina venne un'idea splendida. Aveva un piccolo maialino dove teneva i suoi risparmi; prese tutto ciò che c'era dentro, ovvero 57 euro e, con molto coraggio, andò dal farmacista. Gli disse che voleva comprare un miracolo dandogli tutti i soldi che aveva. Il farmacista, confuso, non capiva... Allora Rina continuò a ripetergli: -"voglio comprare un miracolo perchè il mio fratellino è molto ammalato e solo un miracolo lo può salvare!"

Un uomo nel negozio li sentì parlare e chiese a Rina di condurlo a casa. Era un chirurgo cardiologo che offrì al bambino un trattamento al suo ospedale. Così il fratellino di Rina fu operato e curato completamente. Per Rina e la sua famiglia era successo un miracolo davvero.

Pensiero per riflessione:
Il segreto per trovare soluzioni sta nel servire gli altri.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Commenti

Icona utente Valentina Scopano il 23/10/15
Se è il nostro cuore a guidarci, di certo troveremo l'amore.

Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy