Meditazione guidata con Antonella ferrari
Torna alla pratica di osservare, fai emergere davanti a te l’immagine delle persone che più ti sono vicine e scegli una persona, cercando in essa un aspetto che non è ovvio ma positivo.
Consapevolmente crea una nuova visione, fai emergere un aspetto che non conoscevi o non avevi realizzato, non viene dal nulla, ci sono stati segnali, intuizioni, esperienze dei quali diventi ora consapevole
Con la sua rabbia ti chiedeva attenzione, con la sua indifferenza ti chiedeva considerazione, con la sua aggressività ti chiedeva accettazione, ora lo comprendi, intrattieni questa nuova immagine che genera un sentimento migliore, pulisce il tuo cuore e facilita la relazione e invia all’altro un pensiero di apprezzamento, mentre questo avviene dentro, rivolgi la stessa amorevole attenzione al sé, all’anima.
Puoi essere altrettanto generosa verso di te, in grado di apprezzarti come puoi apprezzare l’altro.
Puoi vederti con occhi di una nuova comprensione dove non c’è giudizio, non ci sono pensieri di come dovrebbe o non dovrebbe essere, solo una semplice accettazione e apprezzamento.
Nota la tua bellezza e quanto ti meriti di essere felice, non permetter a niente di incrinare la tua felicità.
Sei forte per cambiare visione degli altri, forte per cambiare visione del sé.
Uno sguardo di amore è l’unica cosa che serve donalo e donatelo.
L’amore è l’energia che scorre da dentro a fuori, fai emergere questa energia dalla sorgente di verità che racchiudi dentro, fai fluire liberamente questa energia che riguarda il cuore e lo guarisce.
Non pensare a vecchie esperienze che hanno chiuso il cuore, lo hanno spezzato o infranto, il passato è passato pensa alla grandezza di questo sentimento e vivilo perché sei amore.
Non cercarlo fuori.
Non chiederlo mai.
Sii amore.
Non verrà se lo rincorri, sii amore!
E saprai quanto potente è questo tuo essere. Om Shanti
Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm