Meditazione guidata per essere liberi dall'ansia con Antonella Ferrari
Respira profondamente per rilassarti, prenditi qualche momento per rivolgere lo sguardo al mondo interiore; quel mondo invisibile di pensieri di sentimenti, il mondo del cuore.
Per riconnetterti, per riscoprire ciò che avviene nel profondo dell’anima, prima che tu risponda agli eventi senza controllo.
Ansia e timori sono senza radici, vivono nella superficie dell’essere, quando quell’essere non vive.
Per qualche istante lascia andare l’attrazione del mondo esterno, che è come una calamita che ti fa guardare tutto e tutti e permetti all’anima di essere attratto dalla pace, dalla grandezza del mondo interiore, per vedere la bellezza e il potenziale che racchiudi dentro.
Come ritorni alla tua forza per essere senza preoccupazioni, senza timori, senza paure?
Non c’è nulla da rincorrere, centrati, centrati e tutto verrà da te.
Abbraccia la verità, nessun fardello, nessuna oscurità, solo la luce del vero sé, l’anima; l’essere amorevole che sei.
Senti la profondità del cuore, dove tutto ha inizio, riempiti di luce, di serenità, di un profondo silenzio e amore, c’è solo pace ancora pace.
Poi spostati in uno spazio universale, un mondo di luce oltre l’universo, dove avviene l’incontro con l’Essere più potente, la Fonte Suprema di amore, un amore che spazza via vecchi fardelli, guarisce vecchie ferite e rigenera, illuminando la parte che aspettava solo di tornare a brillare.
Da questa esperienza riemergere con una nuova energia, una nuova visione di te stesso, una nuova esperienza che permette a ciò che stava nel profondo di riemergere e di mostrare le sue meraviglie.
Om Shanti
Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm