pubblicato il 25/04/14

“Il punto ALFA” e “7 Ahhh! di anime altamente illuminate”

26 aprile 2014 - 17:30 - 18:30 MESTRE Viale Garibaldi 1B
Libreria del Centro Telefono: 041 5343519

“Il punto alfa” è un libro che riguarda le relazioni con Dio.
“Padre” è una parola che noi diciamo facilmente, ma qui troviamo dio come nostro compagno… nostro insegnante… nostro amato.

Scritto da uno yogi che ha dedicato la sua vita alla comprensione e lo sviluppo delle relazioni con Dio, questo libro vi offre la finestra alle sue esperienze. Attraverso essa vediamo le possibilità che esistono per tutti noi, possibilità che esistono solo quando c’è assoluto amore. Solo dio dà l’assoluto ed eterno amore.

“7Ahhh! per anime altamente illuminate”: 7 momenti di profonde realizzazioni sulla nostra vita, che tutti possiamo raggiungere, e che offrono prospettive diverse per vedere i nostri problemi e il nostro potenziale. Tra le migliaia di proposte che invadono attualmente il mercato dello sviluppo spirituale, come decidere da dove iniziare il nostro viaggio spirituale? Quali sono i metodi giusti?
Questo libro elimina le illusioni che circondano il malessere moderno che chiamiamo stress. Attraverso 7 specifiche realizzazioni, esso ricorda l’essenza di tutti i diversi sentieri di saggezza spirituale. In modo sintetico, descrive ciò che abbiamo bisogno di comprendere al fine di creare autentica felicità e vivere con maggior appagamento. Si conclude con le 7 Ahhh!, i momenti “Eureka!”, la cui pratica, anche di uno solo, cambierà profondamente la vostra vita nel modo più positivo.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy