pubblicato il 02/06/16

Quanto può cambiare velocemente la tua vita? Quanto possiamo fare nella quantità di tempo che abbiamo in questa fase corporea? Ci sono solo 24 ore in un giorno, ma stiamo cercando di farci rientrare 26 ore in un giorno.
Se potessimo guardare il film della nostra giornata media rimarremmo probabilmente stupiti di tutte le cose che cerchiamo di fare.
E poi c'è l'esatto contrario.
Alcuni di noi passiamo la vita a guardare gli altri fare e raggiungere obiettivi e da queste immagini si costruiscono delle alte aspettative della loro vita, per poi sedersi sentendosi completamente impotenti poichè si sono disattese queste immagini.
L'impotenza diventa disperazione e la disperazione diventa depressione.
Se fossimo in grado di vedere questo processo e lasciare andare le aspettative. Se potessimo almeno essere distaccati da ogni aspettativa, potremo accedere al nostro potere e motivazione interiore.
Ci aiuterebbe a smettere di guardare gli altri e loro stile di vita, soprattutto alla tv e poi smetteremo di confrontarci a questi.
Ci aiuterebbe ad eliminare tutti i 'vorrei' dalla nostra mente.
C'è solo un valido e utile 'Vorrei' ed è semplicemente "Voglio essere me."
Perché questo è tutto quello che puoi mai essere.
E' tutto quello che puoi mai avere. È tutto ciò che sei.
Quando tu capirai veramente questo, sarai libero da ogni aspettativa e desiderio, così sarai in grado di entrare in uno stato più rilassato dell'Essere.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy