pubblicato il 27/01/19

Cambia le tue Abitudini per sbloccare la tua felicità e ottenere l’abilità di risolvere conflitti.
24/26 Maggio 2019 Hotel Atlantico*** Via G. Martelli, 12 - Castiglioncello , (Livorno)
www.hotelatlantico.it

Con ARUNA LADVA
Aruna Ladva è di origine indiana, cresciuta a Londra e attualmente vive in Kuwait. Insegnante di meditazione, è autrice del testo Risoluzione dei Conflitti e molti articoli. Ha iniziato il suo percorso di crescita interiore all’età di 14 anni dedicando oltre 30 anni della sua vita a studiare e facilitare la crescita di molti altri.

Il costo del pernottamento è di 40 € a notte per persona in camera doppia. Il costo include la prima colazione. Il seminario ed i pasti sono a contributo volontario, offerti dalla Brahma Kumaris.
La prenotazione è obbligatoria.

COME ARRIVARE - Facile da raggiungere con l’autostrada fino a Livorno o Rosignano Marittimo. Altrimenti la via Aurelia è una buona alternativa con spettacolare panorama sulla costa tirrenica. L’aeroporto più vicino è PISA, che dista circa 40 minuti.

PROGRAMMA - Il seminario inizia venerdì sera e finisce domenica sera. È possibile pernottare fino al lunedì 27 maggio. Prenotazione obbligatoria.

LUOGO - L’hotel è situato nella famosa zona di Castiglioncello a 200 metri dal mare, in mezzo ad una pineta.

CHI È LA BRAHMA KUMARIS? Scuola di meditazione - il suo obiettivo principale è di affiancare una coscienza spirituale a quella materiale per avere un migliore equilibrio emotivo e relazionale, considerando l’energia della mente umana come una delle risorse più grandi e meno capite. Il suo motto è: “quando io cambio il mondo cambia”.

INFO: cell. 329 105 2679
PER PRENOTARSI: eventibk@gmail.com

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy