Recensione Eventi

Sogni d'oriente

pubblicato il 14/12/09

 

250sogni-doriente2

Sogni d'oriente: presso il "Centro Conferenze" all'interno della Rocca si sono avvicendati vari relatori che hanno illustrato le numerose arti e prodotti che ognuno di loro rappresenta ed anche la Brahma Kumaris World Spiritual University, per la prima volta da quando si tiene questa manifestazione, ha partecipato all'evento. Con l'intento di presentare il programma di Casa Sangam, centro di seminari della BK a Gubbio e le attività nazionali dell'Università, si sono tenuti 4 incontri seguiti con grande interesse da un pubblico numeroso ed attento, intitolati:

-L'ecologia della mente
-Impariamo a meditare
-Mente sana e corpo sano
-La meditazione Raja Yoga - insegnamenti orientali per menti occidentali.

Grande interesse ha suscitato nel pubblico la presentazione dell'ultimo libro di Mike George edito dalla Brahma Kumaris "Non ti arrabbiare, diventa saggio" e il nuovo cd di meditazioni guidate: "Lo Yoga del Cuore".


Si è svolta dal 20 al 22 Novembre 2009 a Perugia, all'interno della suggestiva Rocca Paolina, la 3^ edizione di "SOGNI D'ORIENTE", Meditazione, benessere e ...", importante evento sulla millenaria cultura orientale del benessere.
Per l'occasione tutta l'antica Rocca è divenuta scenario di un esclusivo centro benessere dove si potevano provare tanti massaggi orientali ed esperienze meditative.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi, eventi,  ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui

http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy