Pensiero del giorno

Stai calmo…

pubblicato il 28/01/25

Quante volte, di fronte a una tempesta emotiva, qualcuno ci ha sussurrato: "Stai calmo"?
Eppure, raramente quelle parole hanno avuto l'effetto desiderato. Invece, abbiamo notato che la vera calma si diffonde più silenziosamente e autenticamente, quasi come una melodia sottile che riecheggia attraverso le vibrazioni dell'anima; è infinitamente più semplice lasciarsi cullare dalla serenità quando siamo in compagnia di qualcuno che dimostra una tranquillità genuina.
La calma diventa quasi tangibile, avvolgendoci in un abbraccio invisibile che ci permette di respirare con più profondità e chiarezza.
Immaginate, allora, di essere quell'isola di pace, un'oasi di calma in un mondo frenetico. Il nostro stato di quiete ha la capacità straordinaria di estendersi oltre il nostro essere, creando un campo energetico che risuona con le frequenze dell’armonia. È come un faro di serenità che guida chi si smarrisce nel mare agitato dello stress e delle preoccupazioni.

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy