pubblicato il 29/05/14

Ti è stato detto che non  puoi dare ciò che non hai. Una delle più importanti intuizioni o segreti spirituale della vita è che tu hai già quello che serve per donare e lo hai sempre avuto!
Se  diffondi il messaggio ' io non sono degno ' l'universo te lo invierà subito in molte forme, modi e circostanze.

Quando diciamo 'dammi' stiamo diffondendo questo messaggio. Stiamo dicendo che crediamo di aver bisogno di ottenere qualcosa per completare noi stessi o dimostrare il nostro valore.
Alla maggior parte di noi viene insegnato a vivere una vita di "dammi dammi dammi" - siamo sempre a cercare, desiderare, volere, lottare. Lo facciamo solo perché pensiamo che quando otteniamo quello che vogliamo saremo appagati e stimato dagli altri.
Ma è un'illusione.
Siamo tutti già completi e degni, ma non possiamo capirlo e viverlo, fino a quando non impariamo a dare!
Solo il dare ci permette di conoscere ciò che siamo e ciò che abbiamo dentro. Poniamoci la domanda - come posso servire gli altri? L'intenzione di aiutare punta verso ciò che è necessario dare.
Se l'intenzione è vera, genera anche le situazioni. Le persone di maggior successo nella vita non sono quelle che prendono, ma quelle che danno!

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy