Pensiero del giorno

Vivi i valori......

pubblicato il 14/04/14

 

Valore è ciò, materiale e immateriale, a cui teniamo di più. La maggior parte di noi dimostra con i fatti che i propri valori sono per lo più tangibili o materiali.
Ma se dovessimo riflettere per un momento potremmo scoprire che ciò che veramente valore è molto intangibile. Amore, pace e felicità sono i nostri valori più profondi che ne siamo consapevoli o no. Quindi cerchiamo di sperimentarli.
Se la pace è qualcosa che apprezzi, allora chiediti come potresti vivere pacificamente oggi. Farai esperienza di ciò che vivrai. Quindi, se vuoi la pace nella tua vita ... donala e così la vivrai.
Oppure preferisci un po 'di rabbia e stress?
Siamo tutti artisti ed è solo quando si dipinge la propria vita con i valori innati del nostro spirito, che sono anche le nostre virtù eterne, che riusciamo ad essere veramente creativi.
Dipingi un po 'di pace, amore e saggezza nella tua vita oggi. Se lo fai e si farai un regolare attività di introspezione, donare ti verrà automatico e la vita così è ... semplice!

 

Per iscriversi alla Rajayoga Newsletter mensile e ricevere informazione su corsi di meditazione, eventi, ricette vegetariane e tanto altro, clicca qui:
http://www.rajayoganewsletter.com/newsletter.htm


Inserisci un commento

(La pubblicazione è soggetta ad approvazione da parte della redazione.)
*La tua email non sarà pubblicata
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa privacy.
Codice di controllo

FacebookTwitterGoogle+Invia per email

Iscriviti alla Newsletter

Privacy Policy      Cookie Policy